Pressomassaggio

Il pressomassaggio è un trattamento che prevede l’utilizzo di gambali, fascia addominale e bracciali anatomici con camere d’aria che si gonfiano e sgonfiano simultaneamente  simulando un vero e proprio massaggio drenante.

Questo processo è ideale per trattare l’inestetismo della cellulite, della ritenzione idrica, stasi linfatica e rallentamento del microcircolo sanguigno.

Migliora la tonicità tissutale, rivitalizza ed attenua gli inestetismi corporei, incentiva l’espulsione di cataboliti e tossine tramite il drenaggio meccanico, favorendo un rimodellamento della silhouette. Ha la capacità, inoltre, di rilassare chi vi si sottopone, generando un senso di benessere e di leggerezza agli arti inferiori.

Per ottimizzare gli effetti del pressomassaggio è sempre consigliato associare altri trattamenti estetici in grado di agire positivamente e creare una sinergia per eliminare i liquidi in eccesso, ad esempio fanghi, bendaggi e/o trattamenti specifici.

Pressomassaggio 1 in 1

Massaggio e drenaggio emolinfatico; la maggior parte del corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale gestito da un microprocessore. I programmi in dotazione sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di benessere e miglioramento degli inestetismi presenti.

Pressomassaggio 2 in 1

Combina 2 diverse sinergie per ottenere risultati sempre più alti, ovvero pressomassaggio e settori riscaldanti grazie agli infrarossi.

Pressomassaggio 3 in 1

Combinazione di tre diverse sinergie che operano in simbiosi per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti. Combinando quindi pressomassaggio, infrarossi ed elettrostimolazione è possibile ridurre in maniera considerevole gli inestetismi più ostici.