La pressoterapia nota come pressomassaggio è un trattamento curativo che si basa sulla pressione esterna esercitata da un’apparecchiatura sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto.
Combatte l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite, dovuta a un rallentamento della circolazione è possibile combattere la ritenzione idrica e ridurre i centimetri di troppo nelle zone più colpite, come gambe, braccia e addome in tempi relativamente contenuti.
Il kit di dotazione contiene due gambali due bracciali e una sezione per l’inguine. L’operatrice prima di iniziare il trattamento applica sulla persona la dotazione, che a sua volta viene collegata all’apparecchiatura.
Diamo un’occhiata a quelli che sono i benefici della pressomassaggio
- Tonificare i tessuti, rivitalizzandoli e correggendo gli inestetismi dovuti al grasso e al ristagno di liquidi in eccesso, che causano la cellulite.
- Consente una disintossicazione generale dell’organismo, favorendo così il processo di dimagrimento.
- Ha la capacità di rilassare chi vi si sottopone, generando un senso di benessere e di leggerezza.
-
Pressomassaggio 1 in 1 portatile : BGPRAB001 Uscite: aria Gambali con Inguine + Marsupio Pressomassaggio 2 in 1 portatile : BGPRAB002 Uscite: aria e infrarosso Gambali con Inguine + Marsupio Pressomassaggio 3 in 1 Portatile : BGPRAB003 Uscite: aria, infrarosso ed elettrostimolazione Gambali con Inguine + Marsupio L’apparecchiatura date le sue caratteristiche tecniche rientra nel Decreto interministeriale n.206 del 15 ottobre 2015
-
Pressomassaggio 1 in 1 COD: BGPRAB111 10 Uscite aria. Display 10''. Dotazione completa di 7 settori e marsupio. Pressomassaggio 2 in 1 COD: BGPRAB112 10 Uscite aria. 5 Uscite settori riscaldanti. Display 10''. Dotazione completa di 7 settori e marsupio. Pressomassaggio 3 in 1 COD: BGPRAB113 10 Uscite aria. 5 Uscite settori riscaldanti. 5 uscite elettrostimolazione. Display 10''. Dotazione completa di 7 settori e marsupio. Le apparecchiature e i rispettivi parametri ad uso estetico rientrano nel Decreto 206 del 15/10/2015.